Film in streaming gratis su Android grazie a SharkMovie

Film in streaming gratis su Android grazie a SharkMovie

Cercare e guardare film in streaming gratis su Android non è mai stato così facile. Shark Movie vi permette di guardare qualsiasi film in streaming gratis su android oppure scaricarlo in modo davvero semplice:

 

ATTENZIONE!

Come scritto nei commenti e nella pagina facebook, sharkmovie è stato bannato e non funziona più. In QUESTO ARTICOLO trovate le ALTERNATIVE a SharkMovie.

 

Oggi vi presento una delle migliori app del Play Store che vi permette di scaricare o guardare film in streaming gratis direttamente sullo schermo del telefonino o tablet Android. Se poi avete una porta HDMI (o meglio ancora Miracast) potete collegare il dispositivo Android direttamente alla televisione, così avrete a disposizione migliaia e migliaia di film gratis da guardare direttamente sulla televisione, insomma come essere al cinema.

Chiaramente il tutto gratis. L’app è scaricabile direttamente dal Play Store tramite il seguente Badge, e ogni film che cercate è gratuito. Potete scaricare il film oppure guardarlo direttamente in streaming con un player nativo, e quindi non necessita di Flash Player, o altri plugin esterni.


Shark Movie Film in streaming gratis con Android:

Android app on Google Play

Ho riscontrato una certa semplicità nell’usare Shark Movie. Appena aperto vi propone una lista di film recenti; in genere non funzionano, o sono ripresi al cinema, per cui si vede o sente male. Ma non preoccupatevi, potete cercare qualsiasi film vogliate e in genere quelli usciti al cinema da un pezzo hanno una qualità fantastica.

La lista dei film in streaming gratis su android è davvero infinita, e in allegato al film trovate pure la trama così da capire subito se è il film che cerchiamo ma soprattutto se ci piace.

shark movie

Difficile trovare nei a Shark Movie, tanto che nel Play Store ha un punteggio davvero eccezionale, ovvero 4.7/5.

Se ne dobbiamo trovare alcuni però sono l’interfaccia, non sempre ottimizzata in tutti gli schermi, specie tablet da 10 pollici, e non in stile HOLO, oltre che alcune volte alla lentezza nel far partire i film quando si guardano in streaming. Ma considerando che l’app è unica nel suo genere e in genere è funzionale, possiamo sorvolare e assegnare pure noi un bel punteggio sul Play Store.

shark movie 2

È legale tutto ciò?

Ma soprattutto rispetta le regole del Play Store? Chiaro:

Proprietà intellettuale. È vietato violare i diritti di proprietà intellettuale di altre persone, compresi i diritti relativi a brevetti, marchi, segreti industriali, copyright e altri diritti di proprietà, oppure incoraggiare o indurre alla violazione dei diritti di proprietà intellettuale. Risponderemo a esplicite segnalazioni di presunte violazioni del copyright. Per ulteriori informazioni o per presentare una richiesta ai sensi del DMCA (Digital Millennium Copyright Act, legge sul copyright digitale statunitense), consultare le procedure di Google relative al copyright.

Di fatto l’app (e forse lo sviluppatore) è stata bannata almeno una volta che io sappia, ma magicamente è ricomparsa.

TENGO A PRECISARE CHE ANDROIDYOU.IT NON HA ALCUNE LEGAME CON SHARKMOVIE E SI LIMITA A PRESENTARE E RECENSIRE UN’APP ATTUALMENTE PRESENTE NEL PLAY STORE.

PRO: lista infinita di film, semplicità, funzionalità

CONTRO: lentezza nel caricamento iniziale del film in streaming, scarsa ottimizzazione dell’interfaccia nei tablet.

 ATTENZIONE!!!

Come scritto nei commenti e nella pagina facebook, sharkmovie è stato bannato e non funziona più. Se volete ci sono delle alternative nel Play Store ma non sono altrettanto valide 

Articoli che possono interessarti...